Lavaredo Ultra Trail

Lavaredo Ultra Trail
13a edizione
28 giugno 2019 23:00
120 km 5800 m+
Tempo massimo: 30 ore

Iscrizioni chiuse

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail sostiene la fondazione "Ultra Sports Science".
Sono disponibili 15 pettorali aggiuntivi a sostegno della fondazione.

"Ultra Sports Science" ha lo scopo di attuare una politica sanitaria per prevenire le patologie in eventi ultra-endurance, promuovere lo sport senza doping, raccogliere fondi per sostenere la ricerca medica internazionale su alcuni argomenti quali crampi, idratazione, dipendenze, gestione del sonno, adattamento respiratorio all'altitudine, auto-medicazione etc.
Comunica i risultati raggiunti (teaser, podcast, formazione medica) agli atleti, scienziati, medici, organizzatori di eventi e federazioni sportive.

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail mette a disposizione 15 pettorali extra a sostegno della fondazione ed invita gli interessati a fare una donazione.

Per effettuare la donazione ed assicurarti così un pettorale solidale, visita il link https://www.njuko.net/ussdonation/select_competition a partire dal 4 novembre.
Ricordati di specificare la gara alla quale vuoi partecipare.

Se hai dubbi o domande inerenti la donazione invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Le modalità sono le seguenti :
• Il donatore versa 300 € alla fondazione Ultra Sports Science e ha così diritto ad un pettorale per la gara che desidera. Deve indicare il cognome, nome, indirizzo completo, email, data di nascita e gara alla quale vuole partecipare (Lavaredo Ultra Trail, UltraDolomites, Cortina Trail, Cortina Skyrace).
• Non appena il versamento viene effettuato, la fondazione avviserà via email l'Organizzazione della Lavaredo Ultra Trail.
• L’Organizzazione contatterà poi il concorrente per comunicargli la procedura da seguire per effettuare l'iscrizione.

Importante: la DONAZIONE INCLUDE IL PREZZO DELL'ISCRIZIONE.

L'iscrizione effettuata tramite un "pettorale per la salute" è soggetta alle stesse regole di una normale iscrizione (punti qualificanti, regolamenti, etc). L'unica differenza è che il corridore non deve partecipare al sorteggio.

Le donazioni devono essere effettuate entro il 1° aprile 2019.
Il donatore non può in alcun modo reclamare alcuna parte della sua donazione.

Dal momento in cui il corridore è iscritto, non c'è possibilità di cancellazione.
In compenso potrà cedere il suo posto ad un altro concorrente.