Alle UTMB® World Series crediamo che lo sport sia una forza per il bene, e il marchio UTMB® connette le persone di tutto il mondo attraverso valori condivisi di solidarietà, inclusione ed equità.

Considerando la situazione in corso in Ucraina causata dall'invasione russa non provocata, UTMB® World Series e gli eventi sotto il marchio UTMB®, si impegnano a sostenere i nostri amici in Ucraina durante questo periodo.

Alla luce di questo, stiamo rilasciando 20 pettorali di beneficenza supplementari(*) per La Sportiva Lavaredo Ultra Trail 2022 by UTMB® per aiutare cause che sostengono direttamente il popolo ucraino. Abbiamo scelto di lavorare con la Croce Rossa e l'UNHCR, due organizzazioni molto conosciute che svolgono un incredibile lavoro umanitario in situazioni di emergenza, e con la Fondazione GivenGain, una piattaforma di raccolta fondi online senza scopo di lucro che aiuta i partecipanti all'evento a sostenere gli enti di beneficenza a cui tengono.

Impegnandoti a raccogliere un minimo di 1000 Euro per l'UNHCR o la Croce Rossa su GivenGain, potrai assicurarti il tuo posto a La Sportiva Lavaredo Ultra Trail 2022 by UTMB® anche se è tutto esaurito.

Per iniziare il tuo progetto di raccolta fondi su GivenGain e richiedere il tuo pettorale di beneficenza:

1. Fai click sul pulsante "Raccogli fondi" sulla nostra pagina.
2. Seleziona l'ente di beneficenza che vorresti sostenere(**). Quando ti viene richiesto, accetta l'importo minimo di raccolta fondi di 1000 Euro. Per saperne di più su come funzionano gli accordi per la raccolta di fondi minimi, leggi le FAQ di GivenGain.
3. Completa i passi del progetto dove necessario, aggiungendo un video/immagine, obiettivo ecc. - e poi rendilo vivo!
4. Condividi il link del tuo progetto di raccolta fondi con amici, familiari e colleghi via e-mail e social media, chiedendo loro di effettuare donazioni.
5. Riceverai un link dagli organizzatori della gara per iscriverti e dove potrai pagare la quota di iscrizione per la tua gara.

Non esitare a porre qualsiasi domanda sulla raccolta di fondi online contattando Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(*) Si prega di notare che c'è un numero limitato di pettorali di beneficenza. Questi 20 pettorali andranno alle prime persone che si impegnano a raccogliere un minimo di 1000€ per la Croce Rossa o l'UNHCR su GivenGain. Leggi le FAQ di GivenGain sulla raccolta fondi minima.

(**) Se vuoi raccogliere fondi per il tuo ente nazionale dell'UNHCR o della Croce Rossa e questo non è elencato, manda un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e GivenGain li farà impostare gratuitamente in modo che tu possa raccogliere fondi per loro come parte della tua gara.